Testimonianza Nicoletta Di Pietro

21/02/2020 - 00:00

Categoria: Testimonianze

Mi piaccio di più, riesco a fare shopping senza deprimermi, sono più sicura di me stessa, mio marito mi fa più complimenti e mi sprona a continuare su questa strada.

Prima

Dopo

Ciao,

sono Nicoletta Di Pietro, ho 52 anni, lavoro part-time in un’importante azienda tessile di Como e sono una networker.

 

Prima di iniziare il test SuppleFit ero una persona sedentaria: con uno stile di vita frenetico ma pur sempre sedentaria. 

 

In passato sono stata una sportiva: per via di un grave infortunio ho smesso di fare attività fisica 3 anni fa. Certo, non sono mai stata magra, ma da quel momento ho iniziato a prendere peso a vista d'occhio. Nello stesso periodo è subentrata la menopausa e, con essa, anche un calo di energia e un aumento ulteriore di peso.

 

Quando è arrivata la chiamata per diventare tester SuppleFit ho capito che era la mia occasione per cambiare vita: ci tengo a sottolineare questo aspetto perchè, senza le giuste motivazioni, nessun programma, nessuna dieta e nessun pasto sostitutivo porterà benefici.

Spirito giusto, determinazione e fantasia che ho sprigionato per creare tante ricette diverse per i miei frullati Meal Shake. I miei preferiti? Quelli con yogurt greco, noci e miele oppure con latte, pere frullate e cannella.

 

Prima di iniziare con questo tipo di alimentazione, spesso saltavo la colazione; per pranzo un panino e la sera recuperavo con gli interessi con un primo, un secondo e anche snack dolci. Dormivo male, al mattino ero già stanca e con i sensi di colpa per avere mangiato troppo la sera prima.

 

Ora mi sveglio con voglia di muovermi, esco al mattino presto per fare una bella passeggiata con il mio cane e ho capito come regolare i pasti per ottenere l’energia giusta durante il giorno e riposare bene durante la notte.

 

La strada per me è ancora lunga: ho ancora parecchi kg da perdere, ma erano anni che non riuscivo a spostare la bilancia in negativo… invece ho perso una media di 2 kg al mese ed è stato il primo anno che, durante le feste di Natale, non sono ingrassata.

 

Mi piaccio di più, riesco a fare shopping senza deprimermi, sono più sicura di me stessa, mio marito mi fa più complimenti e mi sprona a continuare su questa strada.

 

Consiglio a tutte le persone che hanno problemi di peso di intraprendere questo percorso. A volte è stata dura, perché ci sono tante tentazioni, ma con un po’ di buona volontà è facile rinunciare … perché la soddisfazione di salire sulla bilancia e vedere il peso scendere un pochino ogni giorno è una sensazione bellissima.

 

Spero che la mia testimonianza possa essere d’aiuto: non bastano solo i prodotti, ma bisogna entrare nell’ottica di modificare il proprio stile di vita. 

 

L’augurio che posso fare a chi è arrivato a leggere fino qui è di non pensare a SuppleFit come a un rimedio miracoloso ma a un valido supporto per raggiungere un miglioramento generale. Perché quando ci si piace e si sta meglio fisicamente anche il nostro umore, la nostra mente (e anche il nostro lavoro) subiranno un cambiamento positivo. 

 

Sono sempre io ma ogni giorno divento la versione migliore di me stessa!

 

“Le testimonianze riportate si riferiscono alle persone rappresentate e non costituiscono una garanzia del risultato effettivo né rappresentano la norma. Tempi e quantità della perdita di peso variano da persona a persona in base al peso iniziale, al metabolismo individuale, allo stile di vita ed all’esercizio fisico. Occorre tener conto della possibile non riproducibilità dei risultati menzionati.”

 

 

Ti è piaciuto l'articolo?
Mi piace
Condividi

Vuoi essere sempre informato su news esclusive e promozioni?

Altri Contenuti