Sono tante le parole che si potrebbero utilizzare per descrivere l'EuroEvent 2023, ma queste tre ne racchiudono bene lo spirito: il singolo che incontra la rete e lì...beh, lì inizia la magia!
La partecipazione di quest’anno è stata davvero straordinaria, ma la Chogan Group S.p.A. non si ferma mai, sogna il nuovo evento e lo fa in grande!
Se anche tu, come noi, non vedi l’ora di vivere le emozioni dell'EuroEvent 2024, non aspettare e acquista da ora i biglietti: l'evento si terrà a Ottobre 2024, in Germania!
Seguiranno maggiori informazioni nei prossimi giorni...
Stay tuned
Caro Consulente, la procedura di acquisto del ticket di accesso all'evento è andata a buon fine.
Le abbiamo inviato un messaggio in bacheca in cui trova il dettaglio del suo acquisto e tutte le modalità di partecipazione all'evento.
La ringraziamo per la sua preziosa collaborazione.
Tutto quello che devi sapere su Chogan EuroEvent 2024
Il ticket di ingresso all'evento è nominativo, dunque va intestato a un Consulente. Ogni Consulente può intestarsi un solo ticket. Tuttavia, è possibile acquistare ticket anche per altri consulenti o per ospiti non ancora iscritti in Chogan.
Certo, ma il loro ticket dev'essere acquistato da un Consulente iscritto, con il suo codice sponsor, e intestato all’ospite.
I bambini fino a 12 anni possono liberamente accedere all’evento. È inoltre previsto un servizio di baby-sitting gratuito. In ogni caso, sarà necessario comunicare l’eventuale presenza e l'età dei bambini alla mail [email protected]
È possibile acquistare il biglietto seguendo la procedura indicata immediatamente sotto. Se non sei loggato nel sistema, non vedrai il modulo di acquisto in fondo alla pagina; dunque, effettua prima il login. Se disponi di un bonus sufficiente a pagare il tuo ordine, l'acquisto sarà finalizzato con addebito sul tuo bonus. Diversamente, potrai pagare con carta di credito o PayPal.
Dopo aver eseguito l'accesso al tuo back-office Chogan, dal menu eventi Eventi Chogan seleziona la voce Gestione Ticket. Dovrai mostrare i QR-code dei ticket acquistati (che hai ricevuto con un messaggio in bacheca) al check-in dell'evento.
L'acquisto non è provvigionabile e non è valido come acquisto personale.